Un sogno chiamato Villa Porta: ecco le nostre anime

Benvenuti tra le stanze del progetto Villa Porta, non solo un luogo di accoglienza ma un mondo dove l’ospite è messo al centro e, con lui, le sue emozioni che ci piacerebbe rendere vivide ed indimenticabili durante tutta la permanenza nella nostra casa ed anche oltre.

Un progetto ambizioso quello del Villa Porta che da Camin Hotel Colmegna, nel 2021 cambia volto per diventare qualcosa di più grande, uno stile per vivere il proprio tempo libero lasciando tutti i pensieri tra le acque del Lago.

Lara Luz, proprietaria della struttura vi racconta qui le motivazioni che si celano dietro a questa ambiziosa sfida che vede all’orizzonte l’essere un punto di riferimento per chi sceglie il Lago Maggiore per stare bene con stile.

5 strade si incontrano per dare vita ad un unico magico luogo …

Eleganza e novità si coniugano in equilibrio perfetto all’interno del Tiffany Restaurant, negli ambienti della Terrazza Panoramica e della Veranda. Affacciati sul Golfo di Colmegna, entrambi offrono uno scenario ideale per momenti speciali da ricordare. Il Ristorante Tiffany è oggi una delle cinque anime del brand Villa Porta, con il suo stile ancora più attento e accogliente grazie al nuovo progetto di ospitalità a 360 gradi.

Nella stagione 2021 è stata inaugurata la Brasserie, uno spazio a fil di lago col suo carattere giovane. Ideale per momenti più informali tra brunch domenicali, aperitivi con gli amici e piacevoli soste durante le uscite in barca.

Ancor più scenografica sarà Limonaia – novità della Stagione 2022 – che ospiterà esclusivi wedding, feste e cerimonie in un’area riservata. Ricavata nella roccia ed affacciata direttamente sul lago, il salone sarà utilizzato in combinazione con gli spazi aperti del Dolce Colmegna Garden e dello Skyline oltre che con l’imponente Torretta, costruita sullo scoglio per dominare le acque dolci del lago.


La poesia dei luoghi si riflette ancora tra gli specchi, gli arredi e le finiture delle 30 raffinate camere del Relais Villa Porta per soggiorni di comfort e relax. Con un’offerta di suite e jr suite, camere plus, emotion e superior oltre che camere family, la struttura accoglie e stupisce le diverse tipologie di ospiti.


Le case vacanza degli Charming Moment completano infatti il ventaglio di soluzioni per un soggiorno in appartamento.